JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morte O’Neill, il ricordo della figlia: “Giuro che ti perdono”

Morte O’Neill, il ricordo della figlia: “Giuro che ti perdono” - immagine 1
In queste ore continuano gli omaggi per la scomparsa dell'ex centrocampista uruguaiano: questo il ricordo della figlia in un post Instagram

redazionejuvenews

Questo Natale è stato macchiato dalla notizia della prematura scomparsa di Fabian O'Neill. L'ex giocatore di  Juventus, Cagliari e Perugia si è spento nell'ospedale di Montevideo dove era stato ricoverato sabato mattina, per l'aggravarsi di una malattia epatica di cui soffriva da tempo. La causa della sua condizione erano i noti problemi con l'alcol, aggravatisi negli ultimi anni. Tra i diversi ricordidelle ultime ore questo è quello della figlia Marina, in un post su Instagram.

Le sue parole: "Riposa in pace papà. Da tempo avevi perso la tua allegria. Ti vedevo sempre più triste, più malato, lo sguardo assente, il tuo fisico sempre più debole. Mi ha fatto male sentirti dire qualche volta 'non voglio più vivere', nelle tue poche ore di sobrietà.  

Avrei voluto capire cosa cercassi ogni giorno della tua vita nell’alcol. Da più di 10 anni i medici esprimevano pareri negativi e contavano i mesi che ti restavano da vivere. In questi 10 anni ho perso la speranza, ma nessuno è mai pronto a tutto questo. Ti perdono papà, giuro che ti perdono. Spero che tu abbia sentito il mio addio, quando con mamma ti abbiamo tenuto la mano, spero che tu abbia sentito la calma che volevo trasmetterti in quel caos di emozioni".