JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morina: “Maresca? Il metro di giudizio ha penalizzato la Juve”

Maresca
Ezio Morina, ex aribtro, ha detto la sua sulla direzione di Maresca nella partita tra Juventus e Lazio, con diversi errori.

Ezio Morina, ex arbitro, ha detto la sua a Tuttojuve.com su Maresca, direttore di gara del match tra la Juvee la Lazio. Ecco le sue parole: "L'ammonizione a Miretti all'8' del primo tempo è un po' pesante. Troppo severo il giallo dato al bianconero che condiziona la sua partita. Al 10' arriva il gol di Vlahovic e la Lazio protesta per la posizione del pallone recuperato sulla laterale da McKennie. Proteste immotivate: il check del Var evidenzia chiaramente che il pallone sia ancora dentro.

Esatto, la palla deve uscire completamente. A volte si vede il pallone che scorre oltre la linea ma per essere interamente fuori lo stesso deve lasciare un po' di luce tra se e la linea laterale, rispetto anche alla superficie che non tocca il terreno di gioco, in questo caso. E questo non è successo quindi la rete di Vlahovic è assolutamente valida.

Corretta 5' dopo l'ammonizione a Bremer. E al 26' c'è il gol di Chiesa, regolarissimo. Poi al 60' arriva il giallo a Gatti, giustissimo anche qui. Poi vengono ammoniti Cambiaso, Vlahovic e Pellegrini: non ho ben compreso la gestione dei cartellini di Maresca, veramente un po' confusionario il suo metro di giudizio che ha globalmente, in questo caso, penalizzato la Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.