JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morata, messaggio della madre: “Orgogliosa di te, oggi e per sempre”

Alvaro Morata

Post della madre dell'attaccante spagnolo

redazionejuvenews

Il calciatore della Juventus Alvaro Morata ha trascinato la Spagna ai quarti di finale, segnando  contro la Croazia il 3-4 ai supplementari che ha spianato la strada alle Furie Rosse che hanno poi vinto 3-5. Morata ha salvato la sua Nazionale, zittendo, anche nell'esultanza, tutte le critiche piovutegli addosso in questi giorni. E a dare forza al figlio ci ha pensato anche la madre, che attraverso il suo profilo Instagram ha dedicato un messaggio al figlio.

"Non puoi immaginare quanto possa essere orgogliosa di te oggi e per sempre. Sei un grande Alvaro in tutto e per tutto. Un grande professionista e una persona migliore. Sempre con te!!"

Intanto Gianluigi Donnarumma ha parlato intervistato dai microfoni di Radbull.com: "Il mio obiettivo è sempre stato quello di diventare il numero uno dei numeri uno. Abitavo a Pompei con mia sorella e in camera avevo i poster di Buffon e Dida. All'inizio non mi allenavo bene, era solo un divertimento. Avevo 5 anni quando mio zio ha iniziato a portarmi al campo e ho subito capito che mi sarebbe piaciuto fare il portiere. Non ho mai avuto paura ed ero spericolato. Non era facile buttarsi su in campo di terra battuta. Il calcio è sempre stato tutto per me, quando venivano annullati gli allenamenti piangevo sempre. Devo tutto a mio zio e a mio babbo, se sono qui è anche grazie ai miei genitori. Il mio sogno da bambino? Vincere Mondiale ed Europeo con la maglia dell'Italia. Questo è il sogno di ogni bambino. Mister Ernesto Ferraro ha sempre creduto in me, era convinto che sarei potuto arrivare in Serie A. A 13 anni ho lasciato casa, è stato emozionante ma duro. Mio zio piangeva sempre. Sono andato alla stazione e insieme ad altri tre compagni siamo partiti per andare al Milan. Ero emozionato perché andavo in una città nuova da solo, ero anche un po' giù di morale.".