JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza, la formazione anti Juve: Ciurria torna titolare, out Vignato

Monza, la formazione anti Juve: Ciurria torna titolare, out Vignato - immagine 1
Nel Monza, prossimo avversario in Serie A della Juve, riprenderà posto tra i titolari Patrick Ciurria. Ancora assente invece Samuele Vignato

Nell'anticipo del venerdì della quattordicesima giornata di Serie A, la Juventus sarà ospite allo stadio U-Power Stadium contro i padroni di casa del Monza. La squadra allenata da Palladino è reduce da quattro risultati utili consecutivi (tre pareggi e una vittoria). Nell'ultimo match di Serie A disputato, i brianzoli hanno rimediato un pareggio per 1-1 a Cagliari.

Rispetto alla formazione scesa in campo contro la compagine sarda, per la Juventus tornerà in campo dal 1' minuto Patrick Ciurria a cui era stato concesso un turno di riposo. In difesa invece spazio a Marì con Andrea Carboni che siederà in panchina. In attacco ancora out Vignato: al fianco di Colombo ci sarà Dani Mota. Infine, certissimo del posto da titolare dietro alle punte ci sarà l'oggetto dei desideri di calciomercato Andrea Colpani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.