JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
I bianconeri scenderanno in campo contro la squadra brianzola nella partita valevole per la quattordicesima giornata di Serie A

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Monza nella partita valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di continuare la striscia positiva nella quale si trovano, e di ottenere i tre punti per superare momentaneamente l'inter in classifica in attesa della partita tra i nerazzurri e il Napoli in programma domenica sera.

Per la partita di questa sera Allegri ha recuperato Danilo, con il centrale brasiliano che però dovrebbe partire dalla panchina. Ancora scelte quasi obbligate a centrocampo, viste le tante assenze e le non perfette condizioni di alcuni giocatori.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo Cambiaso e Kostic agiranno sulle fasce, con McKennie, Rabiot e Nicolussi al centro. In avanti spazio alla coppia formata da Vlahovic e Chiesa.

MONZA (3421): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.