JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Juventus: le formazioni ufficiali

Monza-Juventus: le formazioni ufficiali - immagine 1
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo conto i lombardi nella partita valevole per la settima giornata del campionato italiano di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus deve ritrovarsi dopo una difficile settimana, iniziata con le polemiche che hanno fatto seguito al pareggio contro la Salernitana, e continuata con la sconfitta in Champions League contro il Benfica, che ha messo a serio rischio il cammino dei bianconeri in coppa. Oggi la squadra di Massimiliano Allegri affronta in Monza nella settima giornata del campionato italiano, l'ultima prima della sosta per le Nazionali.

Il tecnico toscano sarà squalificato, vista l'espulsione rimediata nella partita contro la Salernitana, e al suo posto in panchina andrà Landucci. Una Juventus ancora incerottata, che recupera Szczesny, che andrà in panchina, ma che sarà ancora orfana di Pogba, Chiesa, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Akè e Kaio Jorge, a cui si uniscono gli squalificati Milik e Cuadrado.

Davanti a Perin in porta, la difesa sarà formata da Danilo, Bremer, Gatti e De Sciglio, con il centrocampo formato da Miretti, Paredes e McKennie. In attacco la coppia formata da Di Maria e Kostic sarà a supporto di  Vlahovic.

MONZA (343): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota Carvalho, Caprari

JUVENTUS (433): Perin; Danilo, Bremer, Gatti, De Sciglio; Miretti, Paredes, McKennie; Kostic, Di Maria, Vlahovic