news

Le probabili formazioni di Monza-Juve: dubbi in attacco per Allegri

Massimiliano Allegri
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Palladino e Allegri per il match tra Monza e Juve

La Juve si prepara a sfidare il Monza, match in programma venerdì alle 20:45. I bianconeri vorranno vincere a ogni costo ma Allegri dovrà ancora fare i conti con alcune assenze. Andiamo alla scoperta della probabile formazioni della Vecchia Signora:

I bianconeri scenderanno in campo con il solito 3-5-2 di Allegri. In porta Szczesny, con Gatti, Bremer e Rugani a comporre la linea di difesa. Sulle fasce pronti Cambiaso e Kostic, mentre McKennie, Locatelli e Rabiot agiranno a centrocampo. In attacco pronto il tandem composto da Vlahovic e Chiesa, ma occhio a Milik che scalpita per un posto da titolare.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

Juve (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.