Monza-Juve, Allegri con il dubbio Locatelli: al suo posto si scalda Miretti

Mister Allegri recupera Danilo e Alex Sandro, ma rischia di dover fare a meno di Locatelli. Il centrocampista della Juventus, recuperato in extremis contro l’Inter, potrebbe non farcela per l’impegno di venerdì 1 dicembre contro il Monza. Inoltre, anche se riuscisse a strappare la convocazione all’ultimo, la sua titolarità non sarebbe certa. La soluzione pensata
Fabio Miretti

Mister Allegri recupera Danilo e Alex Sandro, ma rischia di dover fare a meno di Locatelli. Il centrocampista della Juventus, recuperato in extremis contro l’Inter, potrebbe non farcela per l’impegno di venerdì 1 dicembre contro il Monza. Inoltre, anche se riuscisse a strappare la convocazione all’ultimo, la sua titolarità non sarebbe certa.

La soluzione pensata per la formazione della Juventus sarebbe quella di spostare Rabiot nel ruolo di regista. Come mezzala a quel punto toccherebbe a Fabio Miretti. Più difficile invece la riconferma di Nicolussi Caviglia. In difesa invece, dovrebbe toccare ancora a Rugani, con Danilo pronto per subentrare a gare in corsa.