news

Di Gregorio: “Questa Juve è un po’ diversa, difficile fargli gol”

monza di gregorio
Le parole del portiere del Monza Di Gregorio ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Juve

Dopo aver trovato il pareggio, la rete di Gatti nei minuti finali è stata una doccia fredda per il Monza. Al termine della partita contro la Juve il portiere biancorosso Di Gregorio ai microfoni di Sky Sport ha infatti detto "Non siamo contenti perchè eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all'ultimo così non è mai bello. Sicuramente l'umore non è dei migliori ma ora bisogna analizzare la partita e ripartire martedì con la preparazione in vista del Genoa".

Sui bianconeri ha aggiunto: "Questa Juve è un po' diversa rispetto a quella dell'anno scorso. Si difendono bene ed è difficile fare gol. Loro si sono abbassati un po' di più nel secondo tempo e siamo riusciti a fargli gol. Rigore?Io ho aspettato Vlahovic fino alla fine. La respinta poi mi è rimasta più centrale e ho solo cercato di coprire più porta possibile. Sono stato anche un pizzico fortunato".

E proprio mentre parlava del rigore parato, alle sue spalle è passato Szczesny, che gli ha detto: "Sei un fenomeno". Il portiere del Monza non ha potuto che accettare il complimento e ringraziare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.