news

Montervino: “Potrebbe esserci un clamoroso passaggio dalla Juve al Milan”

Giuntoli, Juventus
Francesco Montervino avrebbe parlato di un possibile clamoroso passaggio che potrebbe concretizzarsi a fine stagione dalla Juve al Milan
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sportitalia, Francesco Montervino ha parlato di un possibile colpo di scena che riguarderebbe Juventus e Milan. Ecco le sue parole: "Credo ci potrebbero essere delle grandi sorprese sulle panchine. La panchina del Milan, secondo me, potrebbe riservare una sorpresa grossa. Se Allegri dovesse davvero partire dalla Juventus, cosa probabile nonostante l'anno di contratto che ha, potrebbe essere un potenziale allenatore del Milan. Io la butto lì così, ma è una sensazione che ho. Come penso che sia difficile che Conte arrivi al Napoli. Tutti  sanno che De Laurentiis ha il pallino Gasperini da un po' di anni, è vero quello che ha raccontato Gasperini nel 2011, è vero che negli anni successivi lo ha cercato in più di una circostanza, quindi anche lì potrebbe arrivare una sorpresa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.