JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montero: “Tanti segnali positivi, ho rivisto la squadra del semestre scorso”

Paolo Montero
La Juventus Under 19 è tornata a vincere dopo sei partite, battendo il Milan in trasferta per 4-2: questo il commento del tecnico bianconero

redazionejuvenews

L'Under 19 torna alla vittoria, battendo il Milan in trasferta per 4-2. Primo successo nel 2023 per i bianconeri, che non vincevano da sei partite. Al termine del match, il mister Paolo Montero ha ha parlato ai canali ufficiali. Queste le parole riportate dal sito ufficiale della Juventus: "Quella di oggi è stata una partita aperta e molto bella, contro un avversario forte come il Milan e sia noi che loro abbiamo cercato di vincerla fino alla fine. Sono felice per il risultato e per aver rivisto i miei giocatori creare tante palle gol e situazione pericolose per andare a segnare.

Sono arrivati tanti segnali positivi e questo è importante. Ho rivisto la squadra del semestre scorso e sicuramente la vittoria ci farà bene perché era da un po' di gare che non riuscivamo a ottenerla. La speranza è di continuare su questa strada. Sono contento anche per i gol che hanno segnato i nostri attaccanti, ma più di tutto mi ha reso orgoglioso lo spirito dei ragazzi questo pomeriggio. Non ho visto differenza di atteggiamento tra chi è partito dall'inizio e chi è entrato a gara in corso.

Questo è sintomo di coesione di gruppo e di grande maturità. Ora la testa deve andare a venerdì perché ci aspetta un match complicato contro la Fiorentina prima di tuffarci a capofitto sulla gara a eliminazione diretta in Youth League".