Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando della vittoria con il Lecce.

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: "Siamo molto felici per questa vittoria contro i campioni d'Italia in carica. Il Lecce è una squadra fortissima e siamo sicuri che lotteranno fino alla fine per entrare in zona play-off, di conseguenza questo successo ha un valore davvero importante.

Mi complimento con i ragazzi perchè hanno giocato un'altra grande partita, mantenendo alta l'intensità fino al triplice fischio. Rispetto alla gara contro l'Inter abbiamo creato più occasioni pericolose e anche la nostra manovra è stata più fluida.

Paolo Montero

La prestazione è stata davvero di alto livello, sia coralmente che individualmente. Siamo soddisfatti perchè significa che stiamo lavorando bene e personalmente ci tengo a ringraziare il mio staff e, ovviamente, i ragazzi per come si stanno applicando. Dobbiamo continuare su questa strada".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti