JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montero: “Contenti del lavoro fatto. Il gruppo procede bene”

Il tecnico della Juventus Primavera ha parlato dopo le due amichevoli vinte dalla sua squadra in vista dell'inizio del campionato

La Juventus sta per iniziare l'ultima parte della preparazione che porterà all'inizio della nuova Serie A. I bianconeri si alleneranno alla Continassa  in vista dell'esordio in campionato in programma il 20 agosto contro l'Udinese allo Stadio Friuli di Udine, dove prenderà il via la nuova stagione che dovrà vedere i bianconeri protagonisti, anche per il fatto che la squadra di Allegri non avrà le coppe a cui pensare.

Un impegno in meno, con la Juventus che dovrà quindi puntare decisa alla vittoria dello Scudetto, che manca a Torino da tre anni. Come la prima squadra, anche le altre formazioni partiranno per vincere: la primavera e la NextGen stanno facendo una buona preparazione, come confermato dal tecnico dell'Under 19 Paolo Montero, dopo le vittorie nelle due amichevoli disputate.

"Siamo molto contenti del lavoro che abbiamo fatto prima in Svizzera e che ora stiamo portando avanti qui. Sono stati due bei test match, molto intensi. Il gruppo procede bene, si applica molto, lavora con umiltà: continuiamo così, migliorando ogni giorno per arrivare al massimo all’esordio del 27 agosto con il Cagliari e fare una buona annata".