JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montero: “Oggi Psg superiore, noi spesso bravi a ribaltare il risultato”

Paolo Montero
Oggi la Juventus Under 19 ha pareggiato 4-4 con il Psg in Youth League e dovranno andare ai playoff. Queste le parole del mister e di Anghelé

redazionejuvenews

Questa sera la Juventus affronterà il Psg nell'ultima gara del girone di Champions League, con l'obiettivo di centrare il terzo posto. Nel frattempo oggi l'Under 19 bianconera ha pareggiato 4-4 con i pari età del club parigino. Ora il prossimo step saranno i playoff. Il sito ufficiale della Juventus ha raccolto le parole di alcuni dei protagonisti.

Il commento del mister Paolo Montero: "Questi tre gol, nel recupero, significano che questa squadra è capace a ribaltare spesso il risultato. Oggi però ci è stato superiore il PSG e avrebbe meritato di vincere; i nostri giocatori non mollano mai e lo stanno dimostrando, sono in un’età in cui devono permettersi di sbagliare, ma dobbiamo comunque migliorare, difendendo maggiormente da squadra, perché il livello tecnico è molto alto. Facciamo tante riunioni, di gruppo e individuali, per ascoltare i ragazzi: sono loro che vanno in campo e devono potersi esprimere con libertà e fiducia, anche con il rischio di sbagliare, perché la crescita arriva così. Stiamo giocando tanto, il campionato è competitivo, ma l’esperienza che stanno vivendo è una “bozza” di quello che può capitare in prima squadra".

Le parole di Lorenzo Anghelé: "Avevamo preparato la partita per vincerla, anche se il PSG è una grande squadra e lo sapevamo; quindi c’è rammarico. Facciamo fatica nell’approccio, perché nelle riprese dimostriamo tanto, dobbiamo partire bene fin dall’inizio; ci parliamo spesso nell’intervallo delle cose che sbagliamo e che dobbiamo migliorare. Siamo comunque contenti di essere arrivati ai Playoff. Il mio gol? Sono contento, è bello dare una mano alla squadra, forse con qualche minuto in più potevamo provare a vincerla".