JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montella: “La Juve è ancora in corsa per il quarto posto”

Montella: “La Juve è ancora in corsa per il quarto posto” - immagine 1

L'ex attaccante della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni a Tiki Taka, dove ha parlato anche della delicata situazione che sta vivendo la Juve

redazionejuvenews

Dopo il passo falso maturato nell'ultima uscita di campionato contro il Venezia, la Juve è obbligatoriamente chiamata a rialzare la testa gia nella prossima sfida casalinga contro il Bologna di Mihajlovic. Inutile dire che i bianconeri dovranno fare 3 punti che sono fondamentali per tentare di restare ancora in corsa per quella che è la lotta al quarto posto, obiettivo piuttosto complicato visto il distacco attuale dal Napoli.

Ma non basterà solamente battere i rossoblu, bensi toccherà farlo almeno per 3 o 4 partite consecutive e cercare di dare uno scossone alla classifica. Sulla situazione della Vecchia Signora è intervenuto anche l'ex attaccante della Roma Vincenzo Montella, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso della trasmissione di Tiki Taka.

SULLA LOTTA SCUDETTO - "Non escluderei Atalanta e Napoli, che, nonostante le ultime gare difficili, mi piace molto. Anche il Milan dei giovani può crescere ancora molto. La lotta per lo scudetto sarà incerta fino alla fine".

SULLA JUVE - "Per storia e mentalità la Juve può rientrare, anche se recuperare quattro squadre è molto più difficile che recuperarne una".