news

Mondiale per Club, la Juve è ufficialmente qualificata: il comunicato

Juventus
Mondiale per Club, la Juve è ufficialmente qualificata: il comunicatoMondiale per Club, la Juve è ufficialmente qualificata: il comunicato
Roberto Maccarone Redattore 

Niente da fare per il Napoli, che nonostante il pareggio per 1-1 al Maradona è stato battuto 3-1 dal Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri escono così dalla coppa e dicono anche addio al Mondiale per Club: la Juve è ora ufficialmente qualificata.

Ecco il comunicato del club bianconero: "È ufficiale: la Juventus prenderà parte alla prima edizione del nuovo formato del Mondiale per Club FIFA, in programma nell’estate 2025 negli Stati Uniti.

Una competizione che permetterà ai bianconeri di scendere in campo e competere contro alcuni dei migliori club al mondo in un torneo che vedrà coinvolte 32 squadre che arriveranno da ogni angolo del globo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.