JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mondiale 2022, i convocati del Brasile: tanta Juve nella difesa verdeoro

Mondiale 2022, i convocati del Brasile: tanta Juve nella difesa verdeoro - immagine 1
Il Brasile ha presentato la lista ufficiale dei convocati per il Mondiale in Qatar 2022: presenti ben tre difensori della Juve

redazionejuvenews

Il 20 novembre avrà inizio il Mondiale in Qatar 2022 e se da una parte l'Italia non ci sarà, dall'altra le varie nazionali cominciano a pubblicare le loro liste per i convocati. Ieri è stato il turno del Brasile, che si prepara ad affrontare nel girone Serbia, Svizzera e Camerun. Tra i convocati anche tre giocatori della Juve: Danilo, Bremer e Alex Sandro. La difesa verdeoro parla italiano. Di seguito la lista completa:

  • PORTIERI: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Weverton (Palmeiras)
  • DIFENSORI: Alex Sandro (Juventus), Alex Telles (Siviglia), Bremer (Juventus), Dani Alves (Pumas), Danilo (Juventus), Marquinhos (Paris Saint Germain), Militao (Real Madrid), Thiago Silva (Chelsea)
  • CENTROCAMPISTI: Bruno Guimaraes (Newcastle), Casemiro (Manchester United), Everton Ribeiro (Flamengo), Fabinho (Liverpool), Fred (Manchester United), Paqueta (West Ham)
  • ATTACCANTI: Antony (Manchester United), Gabriel Jesus (Arsenal), Martinelli (Arsenal), Neymar (Paris Saint Germain), Pedro (Flamengo), Raphinha (Barcellona), Richarlison (Tottenham), Rodrygo (Real Madrid), Vinicius (Real Madrid)
  • Sui social sono subito arrivati i post di ringraziamento per la convocazione, a partire da Danilo: "Con grande orgoglio, da Bicas al mondo, ora in Qatar!". AlexSandro ha invece detto: "Grazie Dio per un'altra meravigliosa opportunità!!! Ringrazio tutti coloro che sono sempre stati insieme con me in questo cammino". Ultimo, ma non per importanza, Bremer: "Molto felice della convocazione per difendere il mio paese ai Mondiali di Qatar".