JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montella: “Per lo scudetto vedo favorita l’Inter”

Montella: “Per lo scudetto vedo favorita l’Inter”

L'ex attaccante della Roma ha parlato

redazionejuvenews

L'ex attaccante della Roma Vincenzo Montella, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato a tutto tondo della nostra Serie A, soffermandosi anche sulla lotta scudetto.

SU LOCATELLI - "Ne feci un titolare del Milan e a quell’età non fu una scelta facile. Ha tutto e oggi è maturato nella gestione, prima era più impulsivo. Può fare tutti i ruoli del centro- campo: è da Juve, anzi è in una squadra così che potrà crescere ancora.

SULLA LOTTA SCUDETTO - "L'Inter è favorita. Simone Inzaghi è pratico e sa dare una spinta emotiva in più. Ha una squadra altamente competitiva: Hakan ha visione di gioco e uno contro uno, per le potenzialità che ha può fare ancora di più. Con Inzaghi potrà giocare anche da interno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta. Allegri? Allegri è sempre stato un allenatore propositivo, già da Cagliari. Lo stimo tanto perché negli anni ha raggiunto praticità e così ha vinto. E’ estremamente intelligente e sa valorizzare le qualità del gruppo".