JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Vlahovic recuperato, la Juventus è tornata a far paura”

Luciano Moggi
L'ex dirigente della Juventus ha parlato dei bianconeri e dei rinforzi che arriveranno per Allegri dal mercato di gennaio

L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha palato intervistato dai microfoni di Radio Bianconera, ai quali ha parlato della squadra bianconera e del mercato di gennaio, che potrebbe portare nuovi regali a Massimiliano Allegri.

"Vlahovic mi sembra un giocatore recuperato e questa è una buona notizia. Se a febbraio e marzo la Juventus rimarrà attaccata all'Inter in chiave scudetto, il serbo può essere un'arma a favore, che potrebbe risaltare in una fase di stagione dove l'Inter può accusare le fatiche della Champions League. La Juventus, invece, giocherà solo una partita a settimana e andrà seguita con attenzione"

"Che i giornalisti dicono che Antonio Conte tornerà alla Juve è fuor di dubbio. Ma se guardo alla classifica e vedo la Juventus seconda, non capisco perché la società dovrebbe cambiare Allegri... Allegri via per via del contratto? Questa potrebbe essere una motivazione, ma bisogna capire che mandare via un allenatore per un altro comporterebbe la compravendita di alcuni giocatori. Oggi come oggi, la Juventus non ha i soldi da spendere. Sono d'accordo che Conte ritornerebbe alla Juventus, ma dire a stagione in corso che la Juventus può cambiare allenatore alla fine dell'anno non è fare il bene dei bianconeri. Si andrebbe a creare confusione. Ma ciò significa significa una cosa: la Juventus è tornata a far paura alle avversarie". 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.