JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Vendita Juve? Non smentisco, ma non è imminente”

Moggi
Moggi ha parlato delle voci sulla vendita della Juventus: per l'ex dirigente ci sarebbe un fondo di verità, ma la cessione non sarebbe vicina

Intervenuto a Adnkronos, Luciano Moggi ha commentato i recenti rumors su una possibile cessione della Juventus da parte della famiglia Agnelli. Ecco la sua risposta:  "È una notizia che fa scalpore. La fine della dinastia Agnelli sarebbe epocale. Si chiuderebbe un periodo storico molto lungo e molto vincente che ha fatto il bene non sono della Juventus ma anche del calcio italiano".

Inoltre ha aggiunto: "Verrebbe a morire qualcosa di straordinario e irripetibile. E' una notizia che io non posso smentire, se ne parla da un po' ma di certo non è imminente perché prima dovranno risanare la società che in questo momento ha un 'rosso' di bilancio importante. Fosse rimasto Andrea (Agnelli ndr) avrei creduto meno alla cessione: Andrea ha vissuto dentro la Juve grazie al padre e io ho potuto toccare con mano la sua passione verso i colori bianconeri nei 12 anni che ho lavorato alla Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.