JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Sarri? Mi parla uno che non ha vinto niente”

Luciano Moggi
L'ex dirigente della Juventus ha riposto all'ex allenatore della Lazio e alle polemiche che c'erano state nei giorni scorsi
Cristiano Passa Redattore 

Non accenna a fermarsi la polemica a distanza tra l'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi e l'ormai ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri, dimissionario dalla panchina biancoceleste negli scorsi giorni. Dopo il botta e risposta tra i due, Moggi è tornato a parlare del tecnico, e lo ha  fatto intervistato dai microfoni di Radio Bianconera. 

"Non ho mai detto che la Juventus sarebbe andata in Serie B, se Sarri fosse rimasto in bianconero. Che rabbia ho provato quando mi hanno detto che sono un radiato e che ho fatto andare la Juve in Serie B? Me lo dice uno che non ha vinto niente, quindi mi viene da ridere".

"Quando Sarri si rivolge in quella maniera è perchè non ha argomenti da dire. Tutti quanto ce l'hanno con Allegri, eppure io dico che, nelle ultime due partite, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra forte. A Napoli poteva vincere, così come poteva vincere contro l'Atalanta. Poi, dopo, se subisci il goal per una ingenuità è un altro discorso...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.