JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Lazio favorita ma la Juve è un fortino. Mi aspetto una partita…”

Luciano Moggi
L'ex presidente bianconero, Luciano Moggi, ha parlato della sfida di questa sera all'Olimpico Lazio-Juventus nel suo editoriale su Libero

redazionejuvenews

Tutto pronto per Lazio-Juventus, manca poco al calcio d'inizio del big match della 29a giornata. Una gara tra due squadre in fiducia che si affidano su due dei migliori reparti difensivi del campionato (i biancocelesti sono la miglior difesa, la Juve la terza). Una partita da cui passeranno anche le ambizioni europee di entrambe le squadre che si affronteranno per la terza volta in stagione. I primi due match sono andati alla Vecchia Signora: 2-0 all'andata in campionato e 1-0 decisivo agli ottavi di Coppa Italia. Entrambe le gare si sono tenute sul campo dei bianconeri che oggi faranno visita allo Stadio Olimpico.

Luciano Moggi ha voluto esprimere il suo pensiero sulla sfida di questa stasera. E lo ha fatto attraverso il suo editoriale sull'edizione odierna di Libero. Questo il pensiero e l'analisi dell'ex presidente bianconero in vista della gara.

"Al momento i favori del pronostico sembrerebbero propendere per la Lazioche avrà comunque difficoltà a far saltare il fortino bianconero che il mister juventino organizzerà nell’occasione. La stessa difficoltà che incontrerà la Juventus a scardinare la migliore difesa del campionato, per questo ne potrebbe venir fuori anche uno sbiadito pari a reti inviolate".