JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Juventus, con Pogba il rapporto è agli sgoccioli”

Luciano Moggi
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del ritorno di Pogba.

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlandone a RadioBianconera. Ecco le sue parole: "Pogba ha un rapporto agli sgoccioli con la Juventus. È evidente che, se viene squalificato per un determinato periodo, la Juventus potrebbe dargli solo 2.000-3.000 euro o rescindergli il contratto.

Io cosa avrei fatto? Io, per principio, non avrei portato alla Juventus, perchè, se si pensa al giovane che hai lasciato andare, che stava benissimo, e si pensa a questo giocatore, che non giocava nel Manchester United, parliamo di due giocatori diversi. Eventualmente, però, avrei potuto chiedere i danni, perchè la società è stata fortemente danneggiata, nella fattispecie. Fattualmente non l'ho mai fatto, però.

Juve-Inter? Moratti mi ha stufato per quello che ha detto. Dopo quello che gli ho detto è rimasto zitto. Juventus-Inter? Se vince l'Inter di Marotta e Ausilio, sarebbe un successo meritato. Se parliamo di Moratti, parliamo di un presidente che ha cacciato venticinque allenatori. Addirittura ne ha cacciati cinque in un anno...E prendeva anche Hakan Sukur".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.