Moggi: “Juventus, con Pogba il rapporto è agli sgoccioli”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del ritorno di Pogba.
Luciano Moggi

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlandone a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “Pogba ha un rapporto agli sgoccioli con la Juventus. È evidente che, se viene squalificato per un determinato periodo, la Juventus potrebbe dargli solo 2.000-3.000 euro o rescindergli il contratto.

Io cosa avrei fatto? Io, per principio, non avrei portato alla Juventus, perchè, se si pensa al giovane che hai lasciato andare, che stava benissimo, e si pensa a questo giocatore, che non giocava nel Manchester United, parliamo di due giocatori diversi. Eventualmente, però, avrei potuto chiedere i danni, perchè la società è stata fortemente danneggiata, nella fattispecie. Fattualmente non l’ho mai fatto, però.

Juve-Inter? Moratti mi ha stufato per quello che ha detto. Dopo quello che gli ho detto è rimasto zitto. Juventus-Inter? Se vince l’Inter di Marotta e Ausilio, sarebbe un successo meritato. Se parliamo di Moratti, parliamo di un presidente che ha cacciato venticinque allenatori. Addirittura ne ha cacciati cinque in un anno…E prendeva anche Hakan Sukur”.