JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “La Juve sta facendo un campionato discreto, niente entusiasmi”

Luciano Moggi
La Juventus venerdì ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva battendo l'Empoli. Questa l'analisi dell'ex direttore generale bianconero

redazionejuvenews

Venerdì sera la Juventus ha battuto con un rotondo 4-0 l'Empoli, nella gara che ha aperto il programma dell'undicesima giornata di Serie A. La squadra di Allegri nel primo tempo era partita forte, trovando il gol con Kean, per poi lasciare un po' l'iniziativa agli avversari. Nella ripresa poi i bianconeri hanno dilagato con la rete di McKennie e la doppietta di Rabiot. Per la prima volta la Juve quindi ha vinto due partite di fila in questo campionato, dopo il successo nel derby contro il Torino.

Ma ora non è il momento di esaltarsi, secondo Luciano Moggi. L'ex direttore generale bianconero ha analizzato il momento della squadra sulle pagine di Libero: "Come non era giusto buttare via tutto prima, non è giusto, adesso, sollevare entusiasmi fuori luogo, anche perché le belle trame di gioco, nonostante le vittorie, sono ancora latitanti. Meglio allora dire che prima i giocatori reggevano un tempo per poi crollare fisicamente, adesso invece si è intravista una Juve che ha tenuto molto meglio i ritmi dell’avversario.

La Juve sta disputando un discreto campionato, sicuramente al di sotto delle attese ma giocando senza Pogba, Chiesa e con Di Maria a mezzo servizio. Di conseguenza, con il loro recupero, i bianconeri potrebbero fare certamente meglio, anche con possibilità di impensierire chi attualmente li precede in classifica".