Moggi: "Juve? Vantaggio di non giocare le coppe ma inferiore a..."

Moggi: “Juve? Vantaggio di non giocare le coppe ma inferiore a…”

Luciano Moggi
Luciano Moggi fa già i suoi pronostici e vede una Juventus inferiore al Napoli e alle milanesi nonostante la mancata partecipazione alle coppe

L’ex dirigente sportivo della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Sul campionato di quest’anno ha detto: “Se andiamo a guardare quello che fa il Napoli, devo dire che tutti dicono che De Laurentiis è antipatico, ma come contabilizzatore è super e poi sa scegliere bene i suoi collaboratori. Nel calcio di oggi in cui le società sono aziende, c’è bisogno chi sa leggere i bilanci e lui sa farlo“.

E poi sulla Juve: “Ha il vantaggio di non giocare le coppe, ma mi sembra decisamente inferiore a Napoli, Milan e Inter. Farà un buon campionato, non ci sono dubbi su questo, ma per il titolo credo sia lontano. Manca il centrocampo che non è funzionale agli attaccanti che ha e quindi si può ipotizzare un buon campionato e può anche rientrare nelle 4, ma non lottare per lo scudetto. Credo che la Lazio non ripeterà il secondo posto dello scorso anno. Con le stesse forze non può arrivare di nuovo secondo, numericamente il gruppo è più numeroso, ma non si è rinforzata”.