news

Mkhitaryan: “Quella della Juve è una strategia, vogliono metterci pressione”

mkhitaryan inter
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il centrocampista dell'Inter Mkhitaryan ha parlato della corsa scudetto con la Juve
Roberto Maccarone Redattore 

L'Inter è prima in testa al campionato ma la Juve non molla di un millimetro e insegue i nerazzurri passo dopo passo. La corsa scudetto sembra destinata a essere un testa a testa da qui al termine della stagione.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il centrocampista dell'Inter Mkhitaryan ha detto: "Lo scudetto è una corsa a tappe in cui si gioca sempre contro squadre diverse, non solo contro la Juve. Sta lì la differenza, nella costanza in ogni sfida settimana dopo settimana".

"L’obiettivo per noi è chiaro, sin dall’inizio: è la seconda stella. La loro e’ una strategia, vogliono mettere pressione su noi e il Milan, ma anche loro puntano al titolo: ognuno fa il suo gioco e vedremo alla fine…", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.