JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Miretti: “Portiamo avanti i nostri valori e speriamo di arrivare avanti”

Miretti
Il calciatore ha parlato dopo il pareggio di ieri sera contro lo Sporting Lisbona che è valso la qualificazione alle semifinali di Europa League

La Juventus ha ottenuto ieri sera la qualificazione alle semifinali di EuropaLeague, pareggiando per 1-1 la partita di ritorno dei quarti della competizione contro lo Sporting Lisbona, e guadagnando l'accesso alle semifinali grazie alla vittoria ottenuta a Torino nella partita di andata.

Il centrocampista bianconero Fabio Miretti, ha parlato al termine della sfida, intervistato dai microfoni di JTV: "Il gruppo e la compattezza sono la nostra forza, anche in giornate come questa siamo stati bravi a restare compatti. Almeno per oggi non abbiamo pensato a quello che succede fuori. Io come sempre ero tranquillo, poi ogni tanto capita di giocare bene e ogni tanto di giocare male. Io mi godo ogni attimo con questa maglia, i miei compagni mi aiutano a migliorare e mi danno consigli. Cerco di ascoltarli e rubare ogni cosa che riesco da loro".

"Quella di stasera è stata una delle mie partite più belle, ovviamente non avevo mai giocato un quarto di finale di Europa League. Adesso dobbiamo concentrarci sulle prossime, poi penseremo alla semifinale. Sappiamo che dobbiamo migliorare su alcuni aspetta, senza dimenticare l’identità della Juventus. Portiamo avanti i nostri valori e speriamo di arrivare più avanti possibile".