news

Miretti e Alex Sandro in gruppo! Cosa filtra sulle condizioni di Locatelli…

Fabio Miretti
Buone notizie per il tecnico livornese che recupera per il derby d'Italia due perdine importanti. Anche Mckennie verso il rientro

Arrivano buone notizie dalla Continassa per Max Allegri. Infatti, come da programma, Alex Sandro e Miretti sono tornati ad allenarsi in gruppo e sono disponibili per il derby d'Italia. McKennie invece ha svolto un lavoro parziale, ma la sua convocazione per domenica sera non sembrerebbe a rischio.

Le condizioni di Locatelli

—  

D'altro canto prosegue il lavoro differenziato per Locatelli, sempre alle prese con il dolore alla costola. Vedremo se il centrocampista riuscirà a recuperare, magari indossando una protezione, ma tutto dipenderà dal dolore. Senza Locatelli, Rabiot e Miretti potrebbero essere i titolari per la sfida. Disponibile a centrocampo anche Nicolussi Caviglia ma, ad oggi, la sua titolarità è solo un'opzione remota.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.