news

Milan, Pioli: “Dispiaciuti di non aver allungato sulla Juventus”

Stefano Pioli
Pioli, allenatore del Milan, ha commentato l'ultimo pareggio rimediato in Serie A: il tecnico avrebbe voluto allungare il distacco sulla Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato da DAZN nel post partita del match contro il Sassuolo, ha parlato l'allenatore del Milan, Stefano Pioli. I rossoneri non sono riusciti ad andare oltre al pareggio, riacciuffato negli ultimi minuti, mantenendo inalterato il suo distacco dalla Juventus in classifica. Ecco le sue parole: "Le disattenzioni nelle quali abbiamo subito gol andavano evitate, ma non è vero che non siamo stati coraggiosi con la palla. Abbiamo fatto tre gol, creando situazioni pericolose, forse è la partita nella quale abbiamo creato di più. Potevamo fare 5 o 6 gol, mi tengo lo spirito e il carattere della squadra pur sapendo che non siamo riusciti ad allungare sulla Juventus. Ci aspettano altre partite importanti, ci portiamo via cose positive ma bisogna alzare il livello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.