JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Juventus: le formazioni ufficiali

Milan-Juventus: le formazioni ufficiali - immagine 1

La squadra di Massimiliano Allegri sfida i rossoneri allenati da Pioli nella quarta partita del girone di ritorno del campionato italiano di serie A

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere sul prato di San Siro Per la sfida con il Milan. Il posticipo della quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie a vedrà i bianconeri affrontare in uno scontro diretto la squadra di Pioli, con Dybala e compagni che cercheranno la vittoria per rimanere attaccati alle posizioni di testa.

Massimiliano Allegri per la partita non potrà contare su Leonardo Bonucci, infortunato, e su Aaron Ramsay, giocatore che ha un piede fuori da Torino. Il tecnico toscano ha però recuperato Federico Bernardeschi ed ha anche convocato il giocatore dell’Under 23 Marley Akè che andrà a rimpiazzare Federico Chiesa visto l’infortunio che terrà il numero 22 lontano dal campo per almeno sei mesi.

Davanti a Szczęsny la coppia centrale sarà formata da Chiellini e Rugani con De Sciglio e  Alex Sandro che agiranno sulle fasce. A centrocampo spazio a Locatelli e Rabiot mentre  in appoggio a Morata agiranno McKennie, Cuadrado e Dybala.

MILAN (4231): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Krunic, Massias, Diaz, Leao; Ibrahimovic

JUVENTUS (4231): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur Locatelli; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata