JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Juventus, i bookmakers vedono favoriti i rossoneri

Juventus
Tra poco a San Siro ci sarà il big match tra Juve e Milan: le quote vedono per favoriti i campioni d'Italia, con pareggio e segno 2 vicini

redazionejuvenews

Tra poco a San Siro scenderanno in campo Milan e Juventus, per quello che è senza dubbio il big match della nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni in Champions League. I bianconeri hanno battuto per 3-1 il Maccabi Haifa all'Allianz Stadium, grazie alla doppietta di Rabiot e al gol di Vlahovic. I rossoneri invece sono stati duramente sconfitti per 3-0 dal Chelsea a Stamford Bridge.

Ora però è il turno del campionato. Milan e Juventus sono due delle tre squadre ad aver perso meno nell'anno solare: due volte i rossoneri e quattro i bianconeri. In mezzo troviamo il Napoli con tre sconfitte. L'ultimo impegno casalingo della squadra di Pioli è stato la sconfitta con il Napoli: sotto la sua gestione non ci sono mai stati due ko interni di fila. Finora la squadra di Allegriha raccolto solo due punti in tre trasferte: solo una volta (stagione 1993-94) nelle ultime 40 stagioni la Juve non ha vinto neanche una delle prime quattro trasferte.

Ma cosa dicono i bookmakers della sfida di questo pomeriggio? La vittoria dei campioni d'Italia è il risultato ritenuto più plausibile: il segno 1 si attesta tra 2 e 2.10. Quote molto vicine invece per le altre due opzioni. Il segno X ha una quota tra 3.25 e 3.45, mentre quella del segno 2 è tra 3.55 e 3.90.