JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Michela Persico: “Daniele si allena ogni giorno. Addio a Torino? Mi adeguerei”

Michela Persico: “Daniele si allena ogni giorno. Addio a Torino? Mi adeguerei” - immagine 1
La compagna del difensore della Juventus ha parlato in un'intervista nella quale ha raccontato il difensore della Juventus e le sue aspettative

redazionejuvenews

Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Danile Rugani, ha parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Tuttosport, ai quali ha parlato della vita con il difensore della Juventus e con la loro famiglia, e del rapporto con i compagni di squadra, passando per le aspettative sul futuro del difensore.

"Abbiamo affittato una casa a Forte dei Marmi per stare vicini ai genitori di Daniele e ci hanno raggiunto anche i miei. Abbiamo voluto goderci un'estate in famiglia, poi ci siamo ritagliati quattro giorni solo per noi, senza Tommaso, a Mykonos con Carlo Pinsoglio e la sua fidanzata Giulia. Pinso è un simpaticone, ci siamo divertiti tantissimo. Non ci conoscevamo così bene come coppia, c’eravamo incontrati solo a qualche cena o compleanno, e invece c’è stato subito feeling e abbiamo legato tantissimo. E poi Daniele e Carlo hanno anche passioni in comune. Per esempio amano andare a pesca, vanno al largo con la barca, o a giocare alla Playstation."

"Quando Daniele me lo chiederà ci sposeremo. A dire la verità, la proposta è nell’aria, l’ho capito da alcune battute, non mi resta che aspettare. Non è un’ossessione: penso che non ci sia nulla più di un figlio a unire una coppia, però sarei ipocrita a dire che non mi farebbe piacere sposarmi, poi penserei ad allargare la famiglia".

"In questo periodo ci stiamo allenando insieme. A Mykonos mettevamo la sveglia alle otto perché volevamo goderci l’intera giornata, andavamo a camminare, poi in palestra ci esercitavamo con gli addominali e con gli attrezzi, che portiamo sempre con noi. Saremo a Torino a fine mese, qualche giorno prima del ritiro, così Daniele passerà dalla modalità vacanze a quella lavoro. Io sono felicissima di rimanere a Torino. È la mia seconda città: tre anni fa abbiamo comprato casa, è nato Tommaso, abbiamo i nostri amici, i nostri punti di riferimento. Poi, ovviamente, se il lavoro chiama da altre parti, ci adegueremo".