news

Mercato, Raimondi: “La Juve molla Samardzic e pensa a Koopmeiners”

Teun Koopmeiners
Raimondi ha parlato delle strategie della Juventus sul calciomercato: non si ragionerebbe più su Samardzic, ma bensì Koopmeiners per l'estate
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Durante la trasmissione Pressing, Claudio Raimondi ha parlato degli ultimi aggiornamenti disponibili sul calciomercato della Juventus. Per il giornalista, l'arrivo di un grande colpo a centrocampo rimarrebbe la priorità da qui all'estate. Ecco le sue parole: "La Juve dovrebbe restare così, continua a ripetercela informalmente Giuntoli questa cosa, a meno di clamorose occasioni, Ma Giuntoli lavora sempre più per il futuro: Koopmeiners è sempre un obiettivo. Ha mollato Samardzic, vuole andare diretto sull'olandese dell'Atalanta, ha pronti 40 milioni. Non so se basteranno, ma quello che abbiamo saputo è che potrebbe entrare nell'operazione Soulè per abbassare la parte cash. Quindi idee chiare. La Juve vuole questo tipo di giocatore per la prossima estate".

Inoltre, sull'uscita di Moise Kean ha aggiunto: "Kean è sempre con le valigie in mano, pronto ad andare a Madrid dal Cholo Simeone. Manca però l'uscita di un giocatore, Correa, che sta valutando alcune offerte, come quella dell'Al-Ittihad".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.