JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Juve, la Salernitana insiste per Miretti: gli ultimi aggiornamenti

Fabio Miretti
Miretti sarebbe uno degli obiettivi forti della Salernitana: la Juve starebbe prendendo tempo ma non è da escludere la definizione dell'affare
redazionejuvenews

La Salernitana di Paulo Sousa punta fortemente Fabio Miretti. A confermarlo una nuova volta è Tuttosalernitana.com. La società granata da tempo starebbe sondando la pista che porta al classe 2003 già da due stagioni tra le fila della Juventus.

I bianconeri starebbero valutando l'opzione migliore per il club e per il ragazzo e la cessione, magari a titolo temporaneo, non è da escludere. Tutto dipenderà dalle capacità del direttore sportivo Cristiano Giuntoli di riuscire ad allestire un centrocampo più pronto e di alto livello. Così fosse, la Juventus potrebbe optare per lasciare partire il ragazzo.

Oltre alla Salernitana, anche l'Empoli avrebbe chiesto il giocatore nella trattativa che porterebbe Fabiano Parisi a fare il percorso opposto. La Juve attende di capire se Miretti entrerà o meno nei discorsi per il terzino della squadra toscana. Nel frattempo dunque la posizione del giovane calciatore bianconero pare congelata.