news

Mercato Juve – Nome nuovo per il centrocampo: piace Ferguson

ferguson bologna
In vista del prossimo mercato Giuntoli segue anche Ferguson: il centrocampista del Bologna sarebbe perfetto per la Juve

Le richieste di Massimiliano Allegri per il mercato di gennaio sono chiare: la Juve ha bisogno di un rinforzo in mezzo al campo, un centrocampista che conosca il calcio italiano e che sappia trovare la via del gol. Qualcosa di pronto subito, utile alla corsa scudetto.

De Paul e Fabian Ruiz sono i sogni ma il costo del loro cartellino è troppo alto per le casse bianconere. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri starebbero seguendo anche Ferguson, talentuoso centrocampista del Bologna.

24 anni, costa la metà rispetto all'argentino dell'Atletico e allo spagnolo del PSG. Il problema è che difficilmente il Bologna se ne libererà a gennaio. La squadra di Motta è infatti quinta in classifica ad un passo dalla zona Champions League e non lascerà partire ora uno dei suoi giocatori migliori. Giuntoli lo segue: staremo a vedere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.