news

News Juve / Mercato, Allegri boccia un titolare: possibile clamoroso scambio!

redazionejuvenews

Sarebbero i rossoneri di Pioli ad essere molto interessati all'acquisto di Adrien Rabiot. Un centrocampista delle sue qualità fisiche e di inserimento sarebbe molto utile per rafforzare il reparto della mediana di Pioli. Il club rossonero vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La Juve invece vorrebbe subito un pagamento cash per intervenire sul mercato tempestivamente. Proprio riguardo questo aspetto, nelle prossime settimane, vedremo sela trattativa decollerà definitivamente e chi andrà o meno incontro alle richieste dell'altro.

Una cosa è certa: la Juventus per il francese chiede 25 milioni di euro. E sarebbe anche disposta a cederlo a titolo definitivo nella prossima finestra di mercato di gennaio. I rossoneri, dal canto loro, non potrebbero spendere tutti questi soldi subito e quindi avrebbero proposto al club bianconero un clamoroso scambio alla pari.

Maldini parlando con Cherubini avrebbe proposto Rafael Leaoin cambio di Adrien Rabiot. Uno scambio che la Vecchia Signora riterrebbe interessante. In caso però questo scambio venisse concretizzato, i bianconeri dovrebbero a prescindere intervenire sul mercato per acquistare il sostituto del francese. Staremo a vedere se questa pista di mercato diventerà veramente concreta nelle prossime settimane. Intanto però, in queste ore sono arrivate anche altre novità a sorpresa: reggetevi forte, spunta una nuova clamorosa idea! <<<

tutte le notizie di