La Juventus tra 9 giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione, la prima dell'Allegri bis. Il tecnico toscano è tornato a Torino dopo due anni di lontananza, nei quali prima Maurizio Sarri e poi Andrea Pirlo, hanno guidato la squadra bianconera allo Scudetto nel primo anno, e alla vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italia nel secondo. Il ritorno del tecnico toscano dovrà dare una scossa all'ambiente, che lo scorso anno è sembrato saturo delle vittorie maturate in questi anni. Allegri dovrò riportare entusiasmo e voglia di vincere, con i bianconeri che cercheranno subito di tornare a vincere lo Scudetto, sperando di arrivare fino in fondo in Champions League, che con Allegri in panchina è stata sfiorata per due volte, persa in finale rispettivamente contro il Barcellona e poi contro il Real Madrid.


news
Mendes incontra la Juventus: Ronaldo vuole rimanere a Torino
Il portoghese avrebbe deciso di continuare la sua avventura in bianconero
Si respira quindi grande entusiasmo in casa Juventus, dovuto forse anche alle decisioni di Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe infatti rotto gli indugi, e avrebbe deciso di continuare la sua avventura a Torino, spinto anche dal ritorno di Allegri in panchina. Il procuratore del numero 7 George Mendes è infatti in arrivo in Italia, e tra le varie chiacchiere con i dirigenti per i suoi assistiti, ne ha in programma una con Cherubini e la Juventus per definire il futuro del portoghese. Le piste che portano ad un ritorno a Madrid con la maglia del Real o a Manchester con la maglia dello United, sembrerebbero non percorribili, con l'unica pretendente seria che potrebbe essere il PSG.
Ronaldo non sembrerebbe interessato però ad una passaggio a Parigi, per questo il suo futuro sembra sarà a Torino ancora per una stagione. Il prossimo anno gli scadrà il contratto, e non è detto che questo non venga prolungato per un'altra stagione, magari spalmando lo stipendio per non gravare in maniera esagerata sul bilancio bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA