news

Mazzia: “La Juventus sta sorprendendo tutti, ma l’Inter è più forte”

Juventus Hellas Verona
Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della lotta Scudetto con l'Inter.

Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando anche dei bianconeri. Ecco le sue parole: "La Juventus ci sta un po' sorprendendo, perché nessuno si sognava una classifica del genere a quest'ora.

Forse anche loro si aspettavano un campionato un po' meno brillante, ma sta succedendo e i giocatori stanno offrendo degli ottimi risultati. Ora arriverà il meglio.

La squadra più attrezzata resta l'Inter, su questo non c'è dubbio, ma la Juve è lì e ambisce a fare un'annata positiva. Parlare di scudetto? Ci vuole cautela, bisogna fare molta attenzione. Allegri ha ragione quando parla di obiettivo Champions, per me non dice bugie e non fa pretattica. Poi se dovesse arrivare il titolo, mica lo butterebbero via".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.