JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mazzarri: “Vorrei rendere difficile la vita alla Juve”

Walter Mazzarri

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma questa sera contro la Juventus in Sardegna, e valevole per la trentaduesima giornata di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus giocherà questa sera contro il Cagliarinella partita valevole per la quattordicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha presentato la partita contro i bianconeri in conferenza stampa.

"Il 5-1 contro l'Udinese ci ha bruciato tutta la settimana, abbiamo prestato il fianco a tutti i contropiede dell'Udinese: avremmo dovuto aspettare di più, abbiamo affrontato la gara troppo alla garibaldina un po' come contro la Lazio e abbiamo pagato. Archiviamo questa brutta partita, spero che ci siano tanti tifosi che ci diano una mano. Nel girone di ritorno abbiamo sempre fatto un bel calcio, io credo che i tifosi si sono divertiti in queste ultime partite. A me interessa solo quello che farà il Cagliari, vorrei rendere difficile la vita alla Juventus”.

"Vorrei ottimismo, sono soprattutto due le sconfitte che ci hanno bruciato. Nel girone di ritorno abbiamo fatto vedere un bel calcio, ora nelle sette partite che restano dobbiamo far vedere che siamo quelli delle prime otto giornate e non quelli delle quattro sconfitte. Non possiamo scegliere dove fare punti, quindi anche domani dovremo fare una super prestazione contro la Juventus".

“Io sto 24 ore al giorno a guardare tutto, chiaro che a Udine abbiamo fatto degli errori macroscopici ma bastava non andare allo sbaraglio in alcuni momenti per non esporci al contropiede dei friulani. Abbiamo fatto tanto video e credo che i ragazzi ora hanno capito. Chiaro che la verifica sul campo io la devo avere domani. Ma poi dopo la Juventus non credo avremo solo avversari forti, e dico che abbiamo già sorpreso l’Atalanta e altre squadre di livello superiore. In casa inoltre avremo il dodicesimo uomo in campo come i tifosi hanno sempre fatto. Speriamo nell’impresa anche con le big, anche in trasferta abbiamo sempre avuto tanto sostegno. Non faccio calcoli, pensiamo alla Juventus come se fosse l’ultima di campionato. Ci sono 21 punti ancora, se non facciamo errori clamorosi come nelle ultime partite possiamo giocarcela fino alla fine. A oggi sapete dove siamo in classifica”.