news

Mauro: “Il lavoro di Giuntoli alla Juventus sarà più complicato”

Cristiano Giuntoli
Mauro ha parlato del direttore sportivo della Juve, Giuntoli: per il giornalista, il suo lavoro sarà più complicato che nel recente passato
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Massimo Mauro ha parlato del lavoro che si prospetterebbe a Cristiano Giuntoli nella Juventus. Ecco le sue parole: "Giuntoli deve fare un gran lavoro, direi quasi che deve trasformare la squadra. Se penso al lavoro fatto a Napoli, è riuscito a dare a Spalletti che poi ha fatto giocare la squadra meravigliosamente bene, è riuscito a vincere lo scudetto.  Alla Juve mi sembra un po' più complicato questo perché la Juve fa concorrenza alle squadre che vincono in Europa e parlare di Next Gen e di attenzioni al bilancio mi sembra incompatibile con una Juventus che possa competere in Champions League e vincere lo scudetto l'anno prossimo o Giuntoli farà dei miracoli. Juventus bruttarella contro il Torino? Non sono d'accordo. Prossimo allenatore? Dobbiamo vedere se Thiago Motta è disposto ad andare alla Juventus con questi discorso di sostenibilità". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.