JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Martina, agente Buffon: “Benfica? Ci interessa sicuramente”

Gianluigi Buffon

Il procuratore ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus ha terminato la stagione al quarto posto, conquistando il pass per la prossima Champions League e vincendo la Coppa Italia in finale contro il Napoli e la Supercoppa Italia contro l'Atalanta. La stagione dei bianconeri è stata caratterizzata da molti alti e bassi, che non hanno permesso ad Andrea Pirlo e ai suoi uomini di lottare per il decimo scudetto consecutivo. Quella appena conclusa è stata l'ultima stagione di Gigi Buffon con la Juventus, con il numero 1 che ha dato addio per la seconda e definitiva volta ai colori bianconeri, vincendo da capitano la Coppa Italia e alzando così il suo ultimo trofeo con la maglia di Madama.

L'agente del portiere Silvano Martina ha parlato intervistato dai microfoni di A Bola, riguardo il possibile futuro del suo assistito: "Se dovesse chiamare il Benfica ci può interessare sicuramente. Potrebbe essere una buona idea, ma al momento non ho avuto nessun contatto né con il club né con gli intermediari". Ma attenzione anche alle ultime novità per il mercato bianconero, arriva un clamoroso annuncio: "Tutto confermato, due colpi arrivano al 99%!" <<<

 Gianluigi Buffon

Lo stesso Buffon aveva parlato poco dopo la sua ultima apparizione in bianconero: "Non stai 20 anni alla Juve senza capire e annusare le sensazioni che ci sono. Io dopo 20 anni di Juve avevo percepito che quest’anno sarebbe stata una situazione molto difficile perché nello sport è inevitabile che dopo tanti anni arrivi un momento di rinnovamento in cui devi pagare dazio. C’è mancata un po’ di continuità nelle partite giocate contro le prime 5 o 6 squadre in classifica spesso abbiamo vinto, ogni tanto pareggiato, insomma ce la siamo sempre giocata alla pari. Invece, con squadre meno blasonate abbiamo perso punti stupidi. Significa che sei una squadra che deve ancora crescere e maturare dal punto di vista caratteriale. Pirlo? Pirlo è arrivato in un momento storico difficilissimo, dopo tanti anni arriva il momento del rinnovamento. Qualsiasi altro allenatore al posto di Andrea non avrebbe fatto meglio".