news

Marotta: “Prestazione con la Juve di buon auspicio. Riconoscente all’Inter”

Possibile ritorno di Marotta a Torino
Giuseppe Marotta è ritornato sul match disputato contro la Juve: l'ad dell'Inter, fresco di rinnovo, si sarebbe dichiarato molto soddisfatto

Intervenuto ai margini dell'evento Sport Industry Talk, Giuseppe Marotta è ritornato sul match pareggiato dalla sua Inter contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Prestazione positiva contro la Juventus, di buon auspicio per la corsa scudetto. La prestazione ci dà conforto, siamo riusciti a riequilibrare il risultato dopo lo svantaggio. Questo denota come il processo di crescita, di maturità e di consapevolezza continua, sotto la regia di un tecnico giovane come Inzaghi”.

Sul rinnovo con il club nerazzurro ha aggiunto: “Sono contento e fiero del rinnovo, non posso che essere riconoscente alla proprietà. La risposta mia, di Ausilio e Baccin è stata positiva e siamo felici di poter proseguire con questa società”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.