JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marocchino: “Nella rimonta Juve c’è una buona dose di fortuna”

Notizie Juve, le parole di Marocchino.
Domenico Marocchino, ex centrocampista, ha analizzato l'ultimo periodo della Juventus, parlando anche di Leonardo Bonucci.

redazionejuvenews

Domenico Marocchino, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBianconera, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Sulla rimonta c’è anche un discreto ‘fattore C’. Ieri ha contato abbastanza. Nel gol di Fagioli contro l'Inter c'è una deviazione, altrimenti Onana la prendeva.

Questo è per fare un esempio. Inoltre l'Inter ha sbagliato un paio di palle gol abbastanza eclatanti. Era rigore su Danilo? Parliamo di un episodio molto discusso. A norma di regolamento quel rigore non si deve dare. Tuttavia, alcuni episodi sono molto a discrezione interpretativa dell'arbitro. Nel cadere e nell'essere scoordinato, è difficile togliere il braccio in maniera rapida.

Però è altrettanto vero che, cadendo all'indietro, non si assume la stessa postura degli uccellini, che smanacciano in alto. Quando si cade, si tende ad avere le braccia più vicine a terra. Danilo, invece, aveva le braccia alte. Anche se va detto che Danilo ha proprio costituzionalmente il fatto di aprire le braccia verso l'alto, quindi rischia più di altri. Quello su Verdi, invece, non c'era perché Verdi ha colpito il piede di Bonucci".