JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marocchino: “Ieri ai punti avrebbe vinto la Juventus…”

Domenico Marocchino
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita contro l'Inter.

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a RadioBianconera: "Vlahovic? Non era facile il gol che è riuscito a fare. Innanzitutto si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto, dopo aver dato il via all'azione, poi ha dovuto aprire il tiro per angolarlo ma allo stesso tempo è stato bravo a 'tenere' il pallone, che in caso contrario gli sarebbe andato via, non è stata una conclusione banale.

Innanzitutto un plauso lo faccio a Thuram, che è un bellissimo giocatore, uno che magari non segna come un bomber ma è utilissimo sotto tanti aspetti. Sul gol però Gatti ha le sue colpe, al di là dei meriti degli attaccanti nerazzurri.

Alla fine credo che ai punti abbia vinto la Juventus, come potenzialità di squadra, l'Inter ha la rosa più forte della Serie A, e ieri i bianconeri hanno strappato un punto pur essendo in totale emergenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.