news

Marocchino: “Il Sinner della Juventus è Yildiz. Ha la stessa serietà”

Kenan Yildiz
Domenico Marocchino non ha sprecato paragoni per Kenan Yildiz: il talento della Juve è stato paragonato al campione di tennis Jannik Sinner

In collegamento per la trasmissione Campioni del Mondo su RaiRadio2, Domenico Marocchino ha parlato dei temi in ottica Juventus. In particolare, l'ex bianconero ha risposto a chi gli domandava se in bianconero ci fossero giocatori paragonabili a Jannik Sinner, campione italiano di tennis. Marocchino ha risposto così:

"Sinner ha compiuto qualcosa di eccezionale in Australia, è stato strepitoso, ci ha messo passione e freddezza. Se nel calcio di oggi c’è qualcuno che si avvicina a lui? Uno che potrebbe diventarlo in prosepttiva è Yildiz della Juventus, che sa abbinare estro a concretezza. Ha giocato con la sua nazionale e me lo descrivono come un ragazzo molto serio. Magari farà un doppio col nuovo acquisto bianconero Carlos Alcaraz (ride, ndr)”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.