JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marocchi: “Chiellini e Bonucci una cosa sola e meglio insieme che con de Ligt”

LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Leonardo Bonucci of Italy celebrates after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus e oggi opinionista per Sky Sport, ha parlato negli studi di Sky Sport di Bonucci e Chiellini, coppia dei centrali di difesa nell'Italia in questo europeo, che sta incantando tutta Europa ma non solo. Queste le sue parole in merito: "Chiellini e Bonucci? Sembrano una cosa sola. Giocano molto meglio quando sono insieme rispetto a de Ligt. Non discutiamo il valore di de Ligt, che è destinato ad essere uno dei centrali più forti al mondo, ma insieme quei due sono un’altra cosa".

 L'Italia festeggia il gol di Barella contro il Belgio

A proposito di bianconeri, Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato del suo futuro tra le fila del club torinese ai microfoni di TMW: "Il mio futuro? Io ora tornerò a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vediamo. Sarei felice di rimanere. Dobbiamo parlarne. Ognuno farà la sue valutazioni. Di base sono un giocatore della Juve, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti. L'Italia? Visto il percorso fatto in questi anni penso che abbia tutte le carte in regola per vincere l'Europeo. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti. La Spagna? E' sempre la Spagna, ci vorrà una partita da Italia come è stato in tutto questo pericolo e soprattutto in questo Europeo dove, nonostante le difficoltà, è stata sempre lì anche nelle partita un po' più sofferti. E questi sono segnali importanti. Sono fiducioso che rivedremo la stessa Italia. Spinazzola? E' un amico. E' un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui".