news

Marocchi: “Allegri non mi ascolta, la Juve dovrebbe giocare con questo modulo”

Notizie Juve, le parole di Marocchi.
Intervenuto dagli studi di Sky Sport l'ex bianconero Giancarlo Marocchi ha parlato del modulo scelto da Allegri per la sua Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto dagli studi di Sky Sport l'ex bianconero Giancarlo Marocchi ha parlato del modulo scelto da Allegri per la sua Juve: "Allegri non mi ascolta e continua a dire che a lui piace il 3-5-2".

"Io dico che la Juve deve giocare con tre punte perché la Juventus mi sembrava troppo attaccata all'Inter emotivamente, ma la Juve nello sviluppo di gioco non è eccellente e quindi doveva mettere tre attaccanti e semplificare il gioco. Secondo me ci deve credere in questa soluzione e provarla dal primo minuto", ha continuato.

Secondo Marocchi, quindi, la Juventus dovrebbe giocare un calcio più offensivo e per farlo dovrebbe utilizzare Vlahovic insieme a Chiesa e Yildiz. Allegri lo ascolterà?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.