news

Marcolin: “Gerarchie in attacco della Juve? Quelle attuali sono giuste…”

Dario Marcolin
Dario Marcolin ha parlato delle attuali gerarchie dell'attacco della Juventus: l'allenatore avrebbe le idee chiare sui giocatori più in forma
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nelle ultime partite tutti i quattro attaccanti a disposizione di mister Allegri hanno trovalo la via del gol. La buonissima resa ritrovata del reparto offensivo della Juventus aprirebbe a una piacevole concorrenza interna, con il solo Moise Kean punto interrogativo tra infortunio e calciomercato. Per Dario Marcolin, allenatore e opinionista DAZN, non ci sarebbero però troppi dubbi su cui indicare come i due attaccanti attualmente più in forma e titolari al momento. Ecco le sue parole:

"In questo momento lo stato di forma di Vlahovic e Yildiz è superiore rispetto a quello di Chiesa e Milik. Giuste queste gerarchie di Allegri. Anche l’Inter ha un fortissimo reparto offensivo e forse ha qualcosa in più nella rotazione degli attaccanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.