JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchisio: “Provo grande dispiacere per Pogba, aveva qualità incredibili”

Claudio Marchisio
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato della squalifica del suo ex compagno di squadra in bianconero Paul Pogba
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo domenica sera nel posticipo contro il Napoli in programma allo Stadio Maradona. Per la gara contro i partenopei, i bianconeri dovranno fare a meno di Rabiot e Mckennie, con Allegri che dovrà fare i conti con un problema di presenze a centrocampo, che già ad inizio anno è stato vessato dalle assenze di Pogba e Fagioli.

Proprio relativamente al francese, ieri è arrivata la squalifica per i prossimi 4 anni per il caso doping: molti i messaggi di compagni e amici che si sono stretti intorno al francese, che farà ora ricorso al Tribunale dello Sport di Losanna. L'ex compagno di squadra del Polpo Claudio Marchisio, ha parlato della sua squalifica.

"Provo un grandissimo dispiacere per il ragazzo e per la persona, se c’è stato un errore è giusto che ci sia una squalifica. Quando l’ho conosciuto era un ragazzino che aveva delle qualità incredibili, ha fatto una parte di carriera strepitosa, non so se si concluderà così o no, ma ultimamente ha passato momenti molto difficili non solo per il doping. Spero che lui stia bene. Ogni tanto ci mandiamo dei messaggi, mi sembrava sereno, so che ha tanta voglia di tornare in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.