JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchisio: “Siamo caduti ma ci siamo sempre rialzati scrivendo la storia”

Claudio Marchisio
L'ex calciatore della Juventus ha esternato il suo pensiero sulla situazione dei bianconeri dopo la partita di ieri sera attraverso i suoi canali social

redazionejuvenews

La Juventus ha perso l'ennesima partita di questo disastroso inizio di stagione: i bianconeri infatti sono stati sconfitti ieri sera dal MaccabiHaifa nella quarta giornata della fase a gironi della ChampionsLeague, facendo registrare la terza sconfitta in quattro partite. Una situazione mai capitata dalle parti di Torino, e che ha, ancora di più, palesato tutti i limiti della formazione bianconera, che in questo inizio di stagione sta clamorosamente faticando.

Ieri sera, dopo la sconfitta in Israele, il Presidente AndreaAgnelli è andato davanti ai microfoni ad assumersi le sue responsabilità, parlando di come la squadra deve cercare di uscire tutta insieme da questa situazione. Una situazione difficilissima, della quale ha voluto dire la sua anche l'ex calciatore dei bianconeri Claudio Marchisio: attraverso un post sulla sua pagina Instagram il giocatore ha parlato della situazione della squadra di Allegri, cercando anche di difenderla e di guardare in avanti.

"A cosa serve in questo momento sparare sentenze e cercare a tutti i costi un colpevole?

Anche quando crediamo che nulla funzioni e che tutto sembra compromesso, non dobbiamo mai scordarci chi siamo.

Siamo caduti più e più volte, ma ci siamo sempre rialzati ed ogni volta abbiamo scritto la storia.

Sempre, insieme.